Foxy in TV

Foxy è arrivata sul mercato italiano nel 1982: una simpatica volpina appare su tutte le confezioni, per testimoniare la genialità e la morbidezza che caratterizzano da sempre l’intera produzione.

La qualità delle materie prime, la cura dei particolari e il costante impegno per essere “Sempre vicina a te”, nel tempo hanno reso Foxy una delle marche più apprezzate dai consumatori.

Merito anche della pubblicità che da oltre trent’anni, a partire dal 1986, ha fatto entrare Foxy e i suoi prodotti nelle case di tutti gli italiani con celebri spot pubblicitari, alcuni dei quali si ricordano ancora.

Ora in TV : 2020 Foxy Tornado
"Il rotolone universale, adatto a tutto e a tutti"
Foxy Tornado, 3 veli e 250 strappi con vortici super assorbenti. Il rotolo universale, adatto a tutto e a tutti.
Gli spot più amati
1995
"Perfetta con il fritto, perfetta con tutto"
Quando si parla di fritto, la volpina viene subito in aiuto con Foxy Cartapaglia.
1999
"Amico, mi chiamano Asso, Asso Ultra!"
La legge del West non può permettere che il lancio di un boccale di birra finisca per terra per colpa di un bancone scivoloso: ci pensa Foxy Asso Ultra a riportare l’ordine.
2009
"Chi si intende di delicatezza lo sa"
Persino le cicogne lo sanno: Foxy Seta, la carta igienica con pH Neutro, è ideale per le pelli più sensibili, anche quella di un neonato.
2014
"Leonardo, 'un tu puoi mica inventa' tutto te!"
Il Genio di Leonardo da Vinci alle prese con Foxy Mega: come farà tanta carta a stare in un solo rotolo?
2020
"Tutti noi possiamo fare la differenza"
Un’emozionante graphic novel racconta il desiderio di Foxy di dare il proprio contributo durante l’emergenza, sostenendo Unicef nella donazione di materiali sanitari agli ospedali italiani.
Tutti gli spot Foxy da vedere e rivedere.