Fazzoletti in scatola

In evidenza

Posso usare i fazzoletti in scatola al posto della carta igienica?

È assolutamente sconsigliato gettare i fazzoletti in scatola nel WC. È possibile gettare nel WC solo la carta igienica, progettata e testata per sciogliersi rapidamente a contatto con l’acqua, evitando ingorghi e ostruzioni.

Che tipo di cellulosa viene utilizzata per la produzione dei fazzoletti in scatola Foxy?

Tutti i prodotti Foxy vengono prodotti con 100% di pura cellulosa vergine proveniente da foreste certificate e fonti controllate.
Tutti i fazzoletti in scatola Foxy sono prodotti con pura cellulosa proveniente da foreste certificate FSC®. FSC® (Forest Stewardship Council) è un’organizzazione internazionale non governativa senza scopo di lucro che promuove in tutto il mondo una gestione responsabile delle foreste.

Come posso smaltire le confezioni dei fazzoletti in scatola Foxy?

Le confezioni dei fazzoletti in scatola possono essere buttate nella carta, facendo attenzione a rimuovere la linguetta interna, che invece dovrà essere gettata nella plastica.
È comunque consigliato consultare il regolamento del proprio comune di residenza.

La carta dei prodotti Foxy viene sottoposta a un processo di sbiancatura?

Il tessuto carta è realizzato mediante l’impiego di fibre vergini sottoposte a cura dei fornitori ad un processo di sbianca che non prevede l’impiego di cloro elementare.
Tutte le cellulose utilizzate sono inoltre certificate in accordo ai principali standard relativi all’origine forestale e alla loro gestione responsabile.

Durante lo sviluppo dei prodotti Foxy sono stati fatti test sugli animali?

Nello sviluppo dei prodotti Foxy non sono stati fatti test sugli animali.

Dove posso smaltire i fazzoletti in scatola dopo averli utilizzati?

Le veline usate, così come i fazzoletti, possono essere gettate nei rifiuti organici.
È comunque consigliato consultare il regolamento del proprio comune di residenza.

Posso usare i fazzoletti in scatola per aiutarmi con il trucco?

I fazzoletti in scatola sono l’alleato ideale per la beauty routine quotidiana, in casa e fuori casa:

  • Poco tempo a disposizione? Non rinunciare alla crema idratante, passala e togli l’olio in eccesso tamponando delicatamente con un fazzoletto in scatola: asciugherà in un attimo
  • Trucco Smokey-eye? Appoggia un fazzoletto in scatola sotto gli occhi mentre distribuisci l’ombretto: i residui cadranno sulla velina ed eviterai di sporcarti
  • Rossetto long lasting? Dai una passata di rossetto, metti sopra un fazzoletto in scatola e passa sopra con un pennello da cipria: durata infinita assicurata
  • Il mascara è andato fuori posto? Prendi un fazzoletto in scatola e rimuovi le antipatiche sbavature
  • Stanca del trucco? Versa un po’ di acqua micellare o del tuo detergente preferito su una velina e rimuovi il trucco

Posso usare le veline a contatto con gli alimenti?

Tutte le veline in scatola Foxy, così come i fazzoletti, sono testate per garantire l’idoneità al contatto con gli alimenti. Fuori casa, sono perfette per asciugare frutta e verdura da gustare come snack o da usare come tovaglietta per il pranzo in ufficio.

Che cosa significa la scritta “Clinicamente Testata” presente sulle confezioni dei fazzoletti in scatola Foxy?

La presenza dell’icona “Clinicamente Testata” sulle confezioni dei fazzoletti in scatola Foxy assicura l’idoneità al contatto con tutti i tipi di pelle, per un uso in totale sicurezza, garantita da rigorosi test condotti presso laboratori qualificati.